TRASPARENZA

* Il consiglio direttivo dell’Associazione Orchestra Filarmonica Valente Onlus e’ stato eletto con verbale dell’assemblea dei soci del 20.01.2022 ed è in carica fino al 20/01/2024 su richiesta scritta viene inviato il verbale.

*L’associazione Orchestra Filarmonica Valente onlus negli anni 2010/2019 NON ha ricevuto contributi di nessun genere dalle Pubbliche Amministrazioni.

* L’associazione Orchestra Filarmonica Valente onlus nell’anno 2020 HA ricevuto  €10.000 dal Mibact per il progetto speciale “Giovani della nostra terra”

*L’Associazione il 30 Aprile 2023 ha ricevuto € 5.000,00 dal Teatro Pubblico Pugliese per il Concerto ” Suoni d’incontro” tenutosi presso l’Auditorium comunale di Casarano, in diretta Streaming con Il “Festival 24 ore No stop” organizzato dal Centre di arte drammatica e scenica del Kef (Tunisia) Orchestra Filarmonica Valente_2022_Contratto