IMPORTANTE CERIMONIA PER L’ACCADEMIA VALENTE

Prende formalmente ed ufficialmente il via l’anno di studi 2014/2015 dell’Accademia di musica Valente di Casarano. Nell’ambito infatti di una cerimonia che si preannuncia importante e che si terrà lunedì 24 alle ore 19.00, presso l’Auditorium Comunale, verranno consegnate le borse di studio per l’Anno Accademico appena avviato.

Alla presenza dei Sindaci di Casarano e di Botrugno e di altre autorità civili e religiose e del Direttore dell’Istituto di alta formazione musicale “Paisiello” di Taranto (con il quale l’Accademia ha una convenzione per la formazione dei corsi pre-accademici) i Direttore del Liceo musicale di Csarano, Fabrizio Camilli, Presidente della “SVICAT Petroli e Servizi”, Sponsor dell’Accademia stessa, procederà alla consegna delle Borse di Studio che sancirà appunto l’avvio della stagione che si concluderà a ridosso dell’estate prossima.
La prosecuzione della serata sarà ovviamente intervallata da brani musicali eseguiti dalla stessa Orchestra Valente. Gli organizzatori esprimono sin d’ora un ringraziamento alla pro-loco di Casarano ed all’ASCLA per la loro indispensabile collaborazione.