CONCERTO “SUONI D’INCONTRO”

Il 30 Aprile 2023 ci sarà un concerto della filarmonica Valente in collegamento streaming con il festival 24 ore no stop di Le Kef in Tunisia. Questo sodalizio che dura ormai da anni è una bellissima realtà di culture d’incontro. L’evento che avrà come repertorio un concerto per fagotto di A. Vivaldi – la sinfonia dell’opera lirica “La Cartomante” di S. Valente – il Concerto n° 4 in G Maior k41 di W.A. Mozart – Killing Me Softly versione Jessi J – Grmofon waltz di E. Doga – Waltz my sweet and tender beast di E. Doga – And the waltz goes on di Sir A. Hopking si terrà presso L’Auditorium comunale Pisanò di Casarano alle ore 21.00 e sarà patrocinato dal teatro Pubblico Pugliese – Regione Puglia – Comune di Casarano e Euretcs Etsia Ente del Parlamento Europeo.