gli unici limiti sono quelli mentali

Ci saranno anche i noti ballerini Leon e Francesca Di Maio al «Festival della solidarietà» organizzato dall’associazione «Nova Vita Elena Fattizzo», in collaborazione con il Csv Salento.

Scopo della manifestazione è raccogliere fondi da destinare alle attività svolte dell’associazione presieduta da Christian Fattizzo, a cominciare dall’acquisto di un pulmino per i tanti ragazzi con diverse abilità che frequentano l’associazione. La scaletta della serata, in programma per le 19 del 5 gennaio al teatro Politeama greco di Lecce, è stata presentata ufficialmente sabato scorso. I ragazzi diversamente abili dell’associazione «Nova vita» metteranno in scena il musical «Peter pan», con la preziosa collaborazione delle associazioni Balletto Terrapulia, La Perla dance, Orchestra Valente, Studio danza e Semira danza del ventre. Del resto, come recita lo slogan della manifestazione, «gli unici limiti sono quelli mentali».
Gli ospiti d’onore, però, saranno Leon, vincitore della terza edizione del celebre talent show «Amici», e Francesca Di Maio che, oltre a lavorare per la scuola della nota trasmissione di Maria De Filippi, vanta un curriculum di eccezione. Nel 2001 ha fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo «Notre Dame» e, grazie al coreografo Luca Tomassini, ha partecipato ai video musicali di Gery Halliwell, Kylie Minogue e Robbie Williams. I biglietti sono disponibili in prevendita al Politeama greco o nella tabaccheria Leopizzi, in Corso XX Settembre a Casarano. Info: 347 68721
50. 348 8974459