Scade il 30 Novembre la presentazione della domanda d’esame

Scade il 30 Novembre  la domanda per l’esame di passaggio annuo di strumento. Vi ricordo che nella presentazione della stessa occorre il benestare del vostro professore/ssa.                                                                                                                   Il modulo si può ritirare presso la Segreteria in Via Solferino,95 Casarano                     il martedì pomeriggio dalle ore 15,30.

Quasi ultimati i lavori di ristrutturazione della nuova sede

Manca ormai poco alla fine della ristrutturazione della nuova sede in via Solferino 81. Grazie naturalmente alla collaborazione dei soci Fracasso e Malorgio che con vera maestria stanno portando avanti tutti i lavori. I complimenti vanno naturalmente a tutti coloro che in vari modi e volontariamente portano avanti con entusiasmo tutti i progetti in corso.

registrazione primo album ufficiale audio-video

sabato 13 ottobre e domenica 14 presso il teatro della Chiesa Madre vi sarà la prima registrazione ufficiale con lo studio di registrazione di Ermanno Corrado. Il CD verrà poi messo a disposizione per l’acquisto nel mese di Dicembre, ottimo come regalo di Natale. Chiunque lo desidera ne potrà fare richiesta presso la sede in via Solferino o dopo ogni concerto.