CONCERTO DI CAPODANNO

Il giorno 1 Gennaio non poteva cominciare meglio: l'Orchestra si è esibita presso l'auditorium "luoghi vivi" di Casarano con un concerto esilarante!! La sala piena all'inverosimile si è divertita, emozionata e commossa. La partecipazione del soprano Gloria Giurgola e del baritono Giorgio Schipa è stata impeccabile, il pubblico ha partecipato veramente con enfasi a tutto il concerto chiedendo più volte il bis arrivato puntualmente.

l'alternanza di musica classica "Toccata e fuga in re minore", musica Sacra con l"Ave verum" di  Mozart e musica leggera con la "Ciarda" di Monti si è rilevata vincente nel gradimento.

Il concerto è stato ripetuto il giorno 5 Gennaio presso il teatro Mons. De Vitis a Supersano in collaborazione con l'associazione Musicarte.