Comunicazione, ringraziamento Casarano, 27 Luglio 2016

RINGRAZIAMO INFINITAMENTE IL CAVALIERE RNALDO SOZZO PER LA CONSEGNA DEI DIPLOMI A TUTTI I RAGAZZI DELL'ORCHESTRA VALENTE AVVENUTA A CASARANO MERCOLEDI 27 LUGLIO IN OCCASIONE DEL CONCERTO DI lEUCA A "VILLE APERTE" UN UOMO SPECIALE CHE CON LA SUA ASSOCIAZIONE HELP ME 1951 AIUTA CHI HA BISOGNO. GRAZIE DI AVERCI FATTO PARTECIPI.

Carissimi ,
per conto di HELP ME 1951 e mio personale, ringrazio la Vostra generosità rivolta ad AIUTARE CHI SOFFRE.
Dalla data della nostra costituzione , HELP ME 1951 ha continuato a profondere il proprio impegno sociale , confermando sul territorio la propria presenza, quale aiuto alla sofferenza.
La nostra associazione , com’è documentato, non ha scopi di lucro.
Conosciamo benissimo il significato del dolore e le difficoltà di chi le vive , ricerchiamo negli eventi la possibilità di aiutare la ricerca contro le malattie.
Sono poche le persone che aiutano incondizionatamente gli altri. L‘amore donato, ci fa sentire felici, soprattutto quando offerto con generosità.
Le manifestazioni popolari del 14 e del 15 Maggio scorso, svoltesi a Leuca in occasione di “VILLE IN FESTA”, sono state tra le nostre ultime presenze sul territorio.
Due giornate di entusiasmo popolare , due giornate programmate per visitare quelle “ Dimore storiche” patrimonio dell’’Arte e della Cultura i cui proprietari, con la città di Santa Maria di Leuca, hanno presentato al mondo intero.
• L’ospitalità offerta della Famiglia CAPUTO ( Catena HOTEL CAROLI ).
• La personale di pittura dell’artista pittore Dott. Dino LICCI di Sanarica
• La testimonianza del CRIS ( CENTRO RICERCHE ISTRUZIONE SVILUPPO) cittadella universitaria di Poggiardo
• L’informazione che Michele BOVINO, presidente di A.L.I.Ce Puglia onlus , il Dott. Leonardo ( Dino )
BARBARINI “ Neurologo” responsabile della “ Struttura Semplice Stroke – Unit dell' Ospedale “ Vito FAZZI "
di Lecce e delegato nazionale della stessa associazione “ A.L.I.Ce Puglia Onlus, hanno comunicato ai
presenti informazioni sulla malattia celebrale “ dell’ ICTUS “.
• La Filarmonica VALENTE del M° Salvatore VALENTE di Casarano ( Lecce), nella sua performance musicale ha fatto emergere grandi “ piccoli “ talenti.
• La LAUS NOVA (Complesso musicale), nel pomeriggio del 14 maggio 2016, ha dimostrato che l’arte della musica può far esprimere dalle sue note “ una meravigliosa Preghiera a DIO”.
SENZA MUSICA NON C’E’ VITA
A tutti VOI dedico un semplice, sentitissimo.. GRAZIE !!!!!

Non voglio dimenticare nessuno:

Agli artisti, Giorgio SCHIPA, Errica NEGRO, Tiziana MURAGLIA, rivolgo un ringraziamo ulteriore per il loro generoso supporto ai nostri sforzi.
Si pubblicano le pergamene consegnate. ed alcune immagini della manifestazione

ANCORA GRAZIE A TUTTI !!!

UNA SETTIMANA CON LA STORIA DEL “TEATRO LA SCALA” DI MILANO FLAVIA OPPIZZI DIRETTORE DI “SOGNAR MUSICA”

SETTIMANA ENTUSIASMANTE IN COMPAGNIA DELLA SIG.RA FLAVIA OPPIZZI PER 40 ANNI RESPONSEBILE DEL TEATRO "LA SCALA" DI MILANO A CASARANO PER LA PREPARAZIONE DI UN GRANDE CONCERTO DELL'ORCHESTRA VALENTE A MILANO NEL PROSSIMO OTTOBRE. PER L'OCCASIONE VOGLIAMO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO AFFINCHÈ QUESTA SETTIMANA FOSSE PRODUTTIVA: IL DOTT. ROBERTO DE VITIS DI SUPERSANO, BEATRICE VENTURA, IL PUB CHAPLIN DI CASARANO, RAFFAELE SANTORO, IL CAVALLIERE RINALDO SOZZO E LA REGISTA ROSANGELA GIURGOLA, B&B FLOWERS HOME DI CASARANO E TUTTI I RAGAZZI E GENITORI DELL'ORCHESTRA.