VERAMENTE UN VIAGGIO E UN CONCERTO BELLISSIMO E UNA GIORNATA INDIMENTICABILE: Arrivo in Albergo 4 stelle con suite: cucina, soggiorno, camera da letto, due docce ,frigorifero pieno , caramellina sul letto e benvenuto personificato alla televisione!!!!. Cena in Albergo, concerto in un Parco meraviglioso pieno di ragazzi delle scuole superiori e ciliegina sulla torta GIRO PERSONALE CON GUIDA SOLO PER L'ORCHESTRA ALL'AUTODROMO DI MONZA (ANDANDO ANCHE NEI POSTI NON APERTI AL PUBBLICO) RAGAZZI UNO SBALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL 17 MAGGIO L’ORCHESTRA FILARMONICA VALENTE A MONZA

SI parte!!!!! I nostri ragazzi crescono e …non solo fisicamente. Li attende un esperienza veramente emozionante un viaggio molto lungo per raggiunfere Monza dove i ragazzi dell'Orchestra Filarmonica Valente SUONERANNO IN CONCERTO IL17 MAGGIO in occasione fella festa della LEGALITA'. Questa esperienza naturalmente viene aggiunta alla bellissima dedica fatta ai ragazzi da Rita Borsellino riguardante la legalità e la lotta alla mafia.

GRANDE SUCCESSO DELL’OPERA “LA CARTOMANTE” di Salvatore Valente A TIRANA (Albania)

Il 28 Aprile a Tirana presso il Teatro dell'Università dell'Arte si è eseguita l'Opera lirica in due atti "La Cartomante" composta dal Maestro Salvatore Valente.

L'Orchestra dell Radiotelevisione albanese RTSH e i cantanti  hanno eseguita l'Opera in modo eccellente interpretando la musica e i personaggi emozionando il folto pubblico del teatro dell'opera dell'università.

-Un grande successo- riferisce il Maestro Oleg Arapi che ha diretto con grande stile – Appena ho visionato la partitura mi sono subito accorto del meraviglioso lavoro svolto dal Maestro Valente e ho subito chiesto che la prima assoluta mondiale fosse eseguita in Tirana. Questo è solo l'inizio  per quast'opera definita del "Nuovo romanticismo" perchè segue i canoni compositivi classici dell'opera italiana, però ambientata negli anni 80.