Sabato 24 Novembre conferenza stampa riguardante il concerto al Politeama Greco

Sabato 24 Novembre alle ore 19.00 presso il chiostro comunale di Casarano si terrà una Conferenza stampa riguardante il concerto che avrà luogo il giorno 5 Gennaio presso il POLITEAMA GRECO a Lecce. Tutti gli interessati sono  invitati. Per prenotazione biglietti ed altre informazioni rivolgersi presso la segreteria dell'Associazione in via Solferino tutte le mattine dalle ore 9.00.

In cantiere il nuovo brano del Maestro Valente

Sono cominciate le prove del nuovo brano composto dal Maestro Valente : un ritmo incalzante che si mescola con la Sua proverbiale melodicità. Veramente un pezzo STREPITOSO!!! Bravi i ragazzi che si impegnano ad eseguirlo come al solito in meniera impeccabile. Trovato finalmente anche il titolo " Valentritmo". Soprattutto un BRAVI ai nostri percussionisti: Valente Laerte, Di Niccolò Giuseppe e De Luca Daniela.