Concerto in onore della “Madonna della Croce” a Casaranello

In una splendida serata di ottobre si è svolto il concerto dell'Orchestra Filarmonica Valente durante la festa in onore della "Madonna della Croce" a Casarano. Un bellissimo spettacolo arrichito anche dal Tenore Massimo Liaci dal Baritono Giorgio Schipa e dal Soprano che hanno cantato brani di musica leggera e lirica. Inoltre i ballerini della scuola "stelle danzanti" hanno emozionato i molti spettatori presenti. Una serata veramente magica e in perfetta simbioso con tutti.

Inizia una nuova collaborazione tra l’Associazione Valente e l’Istituto comprensivo di Ruffano (Le)

Da il prossimo Mercoledì l'Associazione Musicale Valente interverrà come consulente all'interno dell'Istituto <Comprensivo di Ruffano con un progetto della durata indeterminata volto a diffondere la cultura musicale con il metodo Valente e alla creazione di una  nuova Orchestra che darà certamente lustro all'Istituto ed al paese. Il progetto è molto impegnativo e comprende l'istruzione musicale a 16 classi tra prime, seconde e terze elementari. L'Associazione si avvarrà di numero 4 collaboratori e molti altri professionisti interverrano durante l'anno scolastico per mostrare tutti gli strumenti facenti parte un orchestra. Durante l'anno l'Associazione collaborerà anche con le bravissime professoresse di musica della scuola media annessa. Non resta che dare un augurio a tutti di un proficuo lavoro

Il 19 Ottobre L’Orchestra Filarmonica Valente si esibirà a Casarano P.zza Paola e Daniela Bastianutti per la festa della “MADONNA della CROCE”

Pronti per un nuovo concerto veramente da sballo. Sabato 19 Ottobre l'Orchestra si esibirà in onore della Madonna della Croce a Casarano ore 20,30 in P.zza Paola e Daniela Bastianutti a Casarano (Le). Lo spettacolo comprenderà anche l'intervento di un soprano, un tenore e un baritono, l'esibizione dei ballerini della Scuola "Stelle danzanti",e vari solisti. Vi aspettiamo numerosi!

Nuova apertura Scuola Musicale dell’Associazione Valente a SUPERSANO (Le)

Finalmente sono aperte le iscizioni alla nuova Succursale della Scuola musicale internazionale Valente con sede a Supersano (Le). la scuola musicale si è istituita per volontà del Sindaco Sig. Roberto De Vitis in collaborazione con il parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo Don Oronzo. La scuola sarà completamente GRATUITA. Le domande d'iscrizione si potranno trovare presso il Comune di Supersano interno 1, presso l'oratorio della Parrocchia o contattando l'Associazione Valente.

Auguri a tutti i nuovi talenti manifesto supersano bianco2volantino